Tre regala Netflix se si sceglie un abbonamento Casa3 e Casa3 XL

Tre regala Netflix se si sceglie un abbonamento Casa3 e Casa3 XL

Come detto, oltre all'offerta relativa al traffico dati, sarà possibile anche ricevere il router Wi-Fi WebCube 4.Per quanto riguarda invece l'offerta Casa 3 XL, a fronte di una spesa di 29 euro al mese, gli utenti potranno ottenere 50GB di traffico internet e il più performante router Wi-Fi PocketCube.

Tre dopo la fusione con Wind non si ferma e proprio in queste ore ha chiuso una collaborazione con Netfilx che consentirà ai propri clienti di godere gratuitamente di tutta la programmazione della famosa TV che offre i contenuti in streaming.

In particolare, con l'offerta "Casa3", la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, insieme al router wi-fi 'WebCube4' e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo.

"Laccordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva".

Con l'accordo siglato con 3 Italia stipulando un abbonamento "Casa3" e "Casa3 XL" si potranno avere fino a 3 mesi di visione completamente gratuita che poi passerà a 7,99 euro/mese per sempre. "La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più disruptive tra le tv on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti" ha affermato Valerio Marra, direttore Consumer di Wind Tre. Conclude questo round di offerte lo sconto di 5 o 10 euro mensili sulle promo Casa in questione, riscattabili da chi ha un abbonamento voce con addebito su carta di credito o conto corrente.

L'operatore al momento non ha fornito informazioni circa quale pacchetto Netflix viene regalato per tre mesi - aggiorneremo l'articolo quando avremo maggiori informazioni.