Trapelano immagini su un possibile prequel di Life Is Strange

Trapelano immagini su un possibile prequel di Life Is Strange

Questa è abbastanza clamorosa, perché mostra quelle che potrebbero essere le prime immagini del seguito di Life is Strange, di cui si è parlato parecchio nelle scorse settimane. Dato di fatto è che sia Killing Floor 2 che Life is Strange siano due ottimi titoli da promozione, specie quest'ultimo, valutato dalla critica esperta alla stregua di un capolavoro.

Purtroppo non sono state divulgate ulteriori informazioni, ma sul blog ufficiale del gioco è stato annunciato che non saranno presenti all'E3 di quest'anno.

Il gioco più interessante e che farà di certo gola agli utenti di PlayStation Plus è sicuramente Life is Strange, avventura grafica sviluppata dal team Dontnod Enterntainment e pubblicata da Square Enix, in 5 episodi, nel corso del 2015.

Per quanto riguarda i videogiochi gratuiti del PlayStation Plus di giugno 2017 per PlayStation 3 e PlayStation Vita, manca ancora un annuncio ufficiale, ma vi riporteremo ogni novità non appena verrà annunciata. Non sarebbe però Dontnod ad occuparsene, bensì Deck Nine Games, società precedentemente conosciuta come Idol Minds.

Secondo le voci il capitolo sviluppato da Deck Nine Games permetterà al giocatore di esplorare la relazione fra Chloe e Rachael.

Questo nuovo progetto, come affermato dagli sviluppatori, non sarà presente all'E3.