Tragedia in minimoto, morto un bimbo di 8 anni

Tragedia in minimoto, morto un bimbo di 8 anni

Purtroppo sopraggiunge ancora un'altra tragedia nel mondo dello sport. Secondo quanto riferito pare che l'incidente sia avvenuto circa 4 giorni fa sulla pista di un impianto a Ferriera, una frazione di Buttigliera Alta in provincia di Torino, all'imbocco della Valle di Susa.

Il piccolo Alessio, di Rubiana, stava partecipando ad una gara ed è caduto mentre stava affrontando una curva. Subito soccorso dall'elicottero del 118 e ricoverato presso l'ospedale infantile Regina Margherita, i traumi riportati non facevano temere per la sua vita. Una volta giunto in ospedale, i medici hanno constatato la gravità delle sue condizioni di salute, le quali pare siano ulteriormente peggiorate dopo pochi minuti dal suo arrivo in ospedale.

Sopraggiunge notizia che i genitori della creatura hanno deciso di dare l'autorizzazione per l'espianto degli organi. "È stata una doccia fredda, quando abbiamo saputo della disgrazia", ha dichiarato il sindaco Gianluca Blandino. Una delle sue maestre ha postato un post su Facebook:"Tu che facevi tutte quelle domande, io che fingevo di saperne di più".