Touch ID, Apple non ha ancora trovato la soluzione su iPhone 8

Touch ID, Apple non ha ancora trovato la soluzione su iPhone 8

Stando a un venditore di terze parti, il nuovo iPhone con display OLED potrebbe chiamarsi "Decade Edition".

"iPhone 8 avrà le stesse dimensioni (o comunque molto simili) di iPhone 7 ma con una batteria che offrirà quasi la stessa capacità (2700mAh vs 2900mAh) di quella di iPhone 7 Plus allo stesso modo col quale potrà montare un display più generoso di quello della generazione precedente (5.1" vs 47") senza aumentare l'ingombro dato che la cornice intorno allo schermo stesso sarà più "limata".

IPhone 8 è tornato in queste ore a mostrarsi in una serie di nuove foto e video. La notizia più interessante sarebbe quella della conferma della presenza di un software di riconoscimento facciale in 3D che, unito alla nuova tecnologia integrata nel sensore frontale, dovrebbe permettere di mandare in soffitta il Touch ID e il lettore impronte digitali, in vista di una nuova metodologia di sblocco, più avanzata e - almeno così si ritiene - più sicura.

Olixar, produttore third party di accessori per smartphone, ha messo in listino un proteggi schermo dal nome "Full Cover Tempered Glass Screen Protector" compatibile proprio con l'iPhone 8. Sparirà semplicemente come si dice dovrebbe accadere sul prossimo Galaxy Note 8? Il nuovo video concept realizzato da ConceptsiPhone, che potete vedere in fondo all'articolo, mostra design e caratteristiche che ci aspettiamo e che, onestamemnte, vorremmo trovare a bordo del nuovo top di gamma Apple del 2018.

Naturalmente si tratta sempre di indiscrezioni, quindi bisogna sempre prendere tutto con le pinze. Difficile da dirsi, non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale. o il prossimo leak, ovviamente.

Al contrario il blog giapponese Mac Otakara sostiene l'ipotesi di un nome innovativo per il prossimo iPhone, riferendosi ad esso come iPhone Edition, che lo contrassegnerebbe come dispositivo di fascia alta, al pari di Apple Watch Edition.