Totti: "Non è detto che abbia finito di giocare definitivamente"

Totti:

Tre giorni, il tempo per staccare la spina, ed ecco che le indiscrezioni che ruotano intorno al nome di Francesco Totti ritornano puntuali all'appuntamento con media e tifosi. Continuerà in un'altra a squadra?

Il suo ritiro dal calcio giocato è soltanto rimandato: sembra questo il messaggio rilanciato da Totti così da ribadire che quello celebrato a Roma era stato solo un addio alla società nella quale ha militato ininterrottamente per 25 anni. Queste, infatti, le dichiarazioni rilasciate da Totti al magazine 'Chi': "Intanto mi godo un pò di relax con Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente".

Totti: è stato un addio al calcio o alla Roma? È molto probabile che a breve l'ex capitano assuma un ruolo importante per la Roma, ma la prossima stagione Totti potrebbe ancora giocare. Respinta una prima proposta dal campionato cinese, proprio il settimanale aveva rivelato che Totti avrebbe potuto raggiungere negli Usa l'amico Alessandro Nesta che allena la squadra di Miami. L'ex capitano della Roma in settimana dovrebbe vedere i dirigenti giallorossi di rientro da Boston dopo il summit col presidente Pallotta. E in Cina sono pronti a fare follie.