Tom Holland conferma un terzo film su Spider-Man!

Tom Holland conferma un terzo film su Spider-Man!

I fan dell'Uomo Ragno potranno tirare un sospiro di sollievo: in una recente intervista al sito francese Allocine, Tom Holland ha infatti confermato i piani per una trilogia del nuovo Spider-Man. Spiderman: Homecomig vede come coprotagonisti Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei.

Tom Holland, l'attore che indosserà i panni di Spider-Man in Spider-Man: Homecoming, ha dichiarato che le avventure di Testa di Tela continueranno nei sequel. Spero proprio avremo occasione di vedere come crescerà e cosa accadrà dopo la pubertà. Questi erano i progetti inseriti nel contratto di Tom Holland con i Marvel Studios prima di queste sue dichiarazioni, con Spider-Man: Homecoming 3, ovviamente, sorge il dubbio, anche questo film sarà inserito nell'accordo tra Sony e Disney? Spider-Man sarà stimolato dalle reti di Tim e accompagnerà Just Some Motion, per tutta la città di Milano, dalla Stazione Centrale fino in centro, a due passi dal Duomo ma non perché Just Some Motion sia un super cattivo... è solo che nessuna persona può resistere ai suoi passi di danza.

Lo spot anticipa l'uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.