Tolisso annuncia: "Voglio lasciare Lione, pronto a parlare con Aulas"

Tolisso annuncia:

TOLISSO AL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS I ROSSONERI CERCANO IL FRANCESE- Il nuovo nome caldo per il calciomercato del Milan è senza dubbio Corentin Tolisso, il centrocampista classe 1994 di proprietà del Lione, su cui la dirigenza rossonera ha messo gli occhi. Dopo mesi di corteggiamenti, la Juventus sembra adesso aver abbandonato la pista Tolisso, che in Serie A interessa concretamente a Inter e Milan. Oggi, però, sono pronto. Il centrocampista del Lione infatti, dal ritiro della Francia, conferma di voler giocare la Champions League.

Tolisso quindi torna anche sul no al Napoli della scorsa estate e sottolinea: "E' stato complicato, ma ero giovane e avevo ancora voglia di giocare nel Lione". Ma oggi sono pronto, se dovessero arrivare offerte importanti andrei dal presidente con la mia famiglia e il mio entourage per parlare della scelta di lasciare l'OL. "Non so se quella che ho giocato è stata la mia ultima partita con il Lione".

"È importante giocare i match più importanti d'Europa per essere pronti a disputare il Mondiale, voglio giocare la Champions League", ha spiegato Tolisso in un'intervista rilasciata a 'Le Dauphine'.