Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi tradisce Camilla?

Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi tradisce Camilla?

Arrivano le primissime anticipazioni sulla prossima edizione di#Temptation Island 2017, il fortunato reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che avremo modo di vedere in onda dal prossimo lunedì 26 Giugno in prime time.

Tutta colpa di Carmen, l'ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e donne e oggi tentatrice di Temptation Island 2017.

Riccardo e Camilla già in crisi? Per ora ben poco si sa delle coppie in gara anche se sono due le certezze per questa edizione: la prima è che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione e quindi saranno nel cast di questa quarta edizione; l'altra certezza è che invece Andrea Damante e Giulia De Lellis, di cui si era particolarmente vociferato, non ci saranno.

Temptation Island 2017 è entrato ufficialmente nel vivo. Ma quali saranno le coppie già note al pubblico televisivo nostrano che metteranno in gioco la propria storia e i propri sentimenti? In questo momento non si hanno molte notizie sulle puntate che verranno trasmesse in prima serata su canale 5 dal prossimo 26 giugno e non è neanche certo il numero delle coppie che parteciperanno al programma.