Temptation Island 2017 prima puntata: ecco cos'è successo tra le coppie

Temptation Island 2017 prima puntata: ecco cos'è successo tra le coppie

Ed è stata proprio questa vicinanza tra i due a far scatenare un vero e proprio putiferio sul web. Camilla e Riccardo (gli unici "famosi" che arrivano direttamente da "Uomini e Donne"), Veronica e Antonio, Sara e Nicola, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben e Selvaggia e Francesco. Anche gli altri membri del cast non sono da meno, e se il buongiorno si vede dal mattino, tanto vale che tutti si separino risparmiandoci la fatica di un lungo addio.

Parole che hanno fatto tremare i fan della coppia Camilla-Riccardo, e incuriosito per via del loro essere criptiche. Inizio a pensare a me stessa. "Con me non ha mai ballato". Quello che sente non è bello. E tra le fidanzate riprese nel video compare inizialmente Selvaggia. I due hanno deciso di aderire al programma, con l'intento di ridimensionare la gelosia reciproca, che spesso provoca diversi litigi e incomprensioni.

Considerando che Ruben aveva salutato Francesca con un 'Fra tre settimane usciremo da qua insieme', e lei aveva replicato con un 'Non incominciare a mettermi ansia, non è mica detto', le premesse non sono belle. Ma anche un istintivo e alcune volte troppo buono. La single è sempre più vicina, e Valeria sbotta: "Con me ha chiuso, non mi faccio mancare di rispetto".

Temptation Island 2017 prima puntata: ecco cos'è successo tra le coppie
Temptation Island 2017 prima puntata: ecco cos'è successo tra le coppie

Una volta che Selvaggia e Francesco sono rimasti da soli con gli altri fidanzati si sono lamentati reciprocamente e soprattutto lei ha iniziato a sparlare di Chiofalo con qualunque single. Bastardo infame, mi ha fatto soffrire. Ma sogni ne ha ancora tanti, allargare la famiglia senza dubbio.

Non disperate se vi siete c persi l'episodio pilota di questa "imperdibile" stagione di Temptation Island potete recuperare la puntata integrale qui sotto! Difatti, dopo che la trasmissione ha mostrato la reazione di Selvaggia Roma al falò di fronte ai video in cui il suo fidanzato Francesco ha flirtato con la tentatrice Desirée, ecco arrivare il momento del falò dei ragazzi. Non riesce a sopportare che la sua ragazza lo umili in quel modo. Non sapevo mi avesse tradito in passato. A Temptation, però, sembra già avere un certo feeling con il fidanzato di Valeria, Alessio. O forse c'è qualcosa di più profondo? Forse il format di Canale5 non fa altro che mostrare una fetta esistente delle nuove generazioni, caratterizzata da una bulimia affettiva e relazionale che ingurgita le esperienze senza "masticarle" o digerirle e poi le butta fuori come se nulla fosse?