Temptation Island 2017: presentate le nuove coppie del cast

Temptation Island 2017: presentate le nuove coppie del cast

Da una parte i fidanzati trascorreranno il tempo con 13 tentatrici, dall'altra le fidanzate passeranno del tempo con 13 tentatori.

I due hanno accettato la proposta che è stata fatta loro dalla produzione del programma di Canale 5 e così dal prossimo lunedì 26 giugno si metteranno alla prova per tre settimane, sperando che il loro amore riesca a superare la difficile prova cui saranno sottoposti.

Era una della corteggiatrice più mate dal pubblico di Uomini e Donne, prima che la storia nata con il tronista di turno naufragasse sotto gli occhi tutti: si tratta di Valeria Bigella, scelta da Gianfranco Apicerni, oggi postino di C'è Posta Per Te. Impiegato ed animatrice, lui è pazzo di lei ed è convinto che sia la donna della sua vita.

Ci sono stati periodi di crisi e lei ha anche provato a lasciarlo, ma è presto tornata sui suoi passi perché lui la fa sentire molto amata. Forse alla più nota coppia di Uomini e donne che partecipa, ovvero Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi? Lui, 28 anni, è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Convivono da 5 anni e spesso bisticciano a causa della gelosia di lei.

Ma vediamo chi saranno le coppie.

Francesco, invece, ha accettato di partecipare al programma perché non ha nulla da nascondere, certo del fatto che i loro problemi di coppia non siano legati solo alla scarsa fiducia, ma dipendano soprattutto dal fatto che Selvaggia non gli dia serenità.

Riccardo (21, cestista) e Camilla (19, segreteria) - Il primo incontro? Hanno un rapporto molto litigioso, lei è molto gelosa. E' convinta che Francesco l'abbia tradita e per questo motivo di sono lasciati stando lontani per oltre sei mesi. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.

Veronica (27 anni, studentessa) e Antonio (35, rappresentante). Lui ha due figli avuti da precedenti relazioni.

Temptation Island 2017: due coppie hanno già abbandonato? Nicola invece è un calciatore e gioca nell'Isernia.

Tra le coppie più interessanti di questa edizione dello show spiccano Sara e Nicola.

Le coppie di Temptation Island: Camilla e Riccardo, Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben, Valeria e Alessio. Partecipano a Temptation Island per imparare a controllare la gelosia. Sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. Come andrà a finire tra i due? Valeria infatti vorrebbe dare una svolta alla sua vita, vorrebbe una famiglia, un matrimonio e magari anche un figlio.

La coppia sta insieme da circa un anno e mezzo.