Temptation Island 2017, da fine giugno la nuova edizione: le anticipazioni

Temptation Island 2017, da fine giugno la nuova edizione: le anticipazioni

"Non un reality, ma un viaggio nei sentimenti", recita il claim della trasmissione che nelle passate edizioni si è conclusa nei più svariati modi: ci sono state coppie clamorosamente scoppiate, altre che hanno saputo perdonarsi le debolezze venute a galla per arrivare ad altre che resistendo a tutto e tutti hanno avuto conferma del loro amore uscendone più forti di prima. Cosa sappiamo per ora? I fan di Temptetion Island dovranno aspettare il 26 giugno per vedere finalmente la prima puntata del programma più atteso dell'estate.

Sono tanti i rumors che sono girati intorno alle coppie che avrebbero preso parte al programmi. Saranno 21 i giorni da affrontare sull'isola delle tentazioni, quindi le riprese, essendo iniziate proprio da pochissimo, finiranno proprio pochi giorni prima dell'episodio d'esordio.

Una scelta che si è rivelata assolutamente vincente, perché come si evince dalle foto postate sui social network la coppia tre anni dopo l'avventura televisiva è più unita e affiatata che mai. A condurre il programma ci sarà ancora Filippo Bisciglia.

Secondo le ultime anticipazioni la Location sarà lo spendido Resort Is Morus Relais, in Sardegna, in provincia di Cagliari, precisamente a Santa Margherita di Pula.

Le coppie favorite sembrerebbero essere quella di Luca Onestini e Soleil Sorge, orami quasi confermata, e quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Lo scorso anno Roberta Mercurio e Flavio Zerella hanno partecipato al programma rischiando di lasciarsi, lui ha tenuto comportamenti discutibili che hanno fatto soffrire molto la fidanzata che però, nonostante le critiche, ha deciso di rimanere con il suo uomo. La loro unione venne messa a dura prova dal single Claudio D'Angelo poi diventato tronista di Uomini e donne.

Temptation Island 2017, le novità e i nuovi concorrenti.