Temptation Island 2017, anticipazioni: chi ci sarà di Uomini e Donne?

Temptation Island 2017, anticipazioni: chi ci sarà di Uomini e Donne?

Anche quest'anno ci sarà come conduttore Filippo Bisciglia: Temptation Island è giunto alla quarta edizione e il reality estivo dei sentimenti prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi promette bene, viste le news e le anticipazioni che provengono dalla Sardegna.

Tutto pronto per il grande appuntamento dell'estate, stiamo parlando di Temptation Island 2017, l'emozionante reality che mette alla prova le coppie con i tentatori per testare il vero amore dei partecipanti. Come è successo? Semplice: i ragazzi sono stati beccati da un fan in aeroporto dove hanno preso un volo diretto in Sardegna! Secondo questi rumors, i due sarebbero già in crisi. Non resta che attendere le puntate che andranno in onda a partire da lunedì 26 giugno. Durante il percorso a Uomini e Donne sono venute fuori anche alcune faccende private della vita del ragazzo che ha raccontato di vivere da solo nella casa che prima era del nonno e che spesso quando deve prendere delle decisioni lo fa senza coinvolgere la sua famiglia. L'indizio decisivo in merito alla partecipazione della coppia a Temptation Island è arrivato da un "Like" lasciato da Riccardo su un commento, nel quale si augurava una bella esperienza per lui e la sua compagna.

Per quello che riguarda la pattuglia dei tentatori, dovrebbero essere stati reclutati Camillo Agnello ed Andrea Melchiorre, volti resi noti dai programmi Mediaset. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie nate nel programma di Uomini e Donne. Al momento è impossibile saperlo, ma c'è chi sostiene si tratti proprio di Riccardo e Camilla, l'unica coppia vip di questa edizione.

Stiamo parlando della bellissima e giovane modella campana Carmen Rimauro, che all'interno del trono classico tra Luca Onestini e Manuel Vallicella scelse di corteggiare quest'ultimo, che tuttavia poco dopo abbandonò il trono non trovandosi a suo agio.