Temptation Island 2017, anticipazioni 1° puntata, scatta subito il bacio

Lunedì, in prima serata, torna su Canale5 Temptation Island, il reality targato Maria De Filippi che mette alla prova la tenuta di sei rapporti tra altrettante coppie di giovani sfacciati e pronti a tutto pur di apparire in televisione.

Veronica Bagnoli, 27 anni, studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Psicologia e modella, e Antonio Lenti, 35 anni, rappresentante di un'azienda e anche lui modello, sono legati da una forte passione e hanno basato il loro rapporto di coppia sulla chimica e sull'attrazione fisica. Gli uomini divideranno gli spazi con uno stuolo di tentatrici single, le donne con i tentatori. C'è da dire che da un bel po' Raffaella sta alludendo ad una crisi di coppia.

Il confermatissimo conduttore Filippo Bisciglia ha svelato che questa quarta edizione sarà "scoppiettante" sin dalla prima puntata; i telespettatori sono in fermento per scoprire che cosa accadrà, ma sembra che per quest'anno le indiscrezioni e i rumors saranno davvero pochi; la produzione infatti ha deciso di registrare le puntate quasi in concomitanza con la messa in onda, proprio per evitare spoiler, come accaduto negli anni precedenti. Continuando: "Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene". D'altronde nella presentazione delle coppie è sembrato chiaro che tutti i concorrenti possano rischiare di non uscire indenni dai 21 giorni di tentazioni.

Entrambi hanno detto che vogliono testare la stabilità, che ancora manca dopo un anno e mezzo, della loro relazione sull'isola, quindi staremo a vedere cosa succederà. Io sono malato di bambini. Il merito della solidità della nostra storia è suo. Di chi si tratta? Litighiamo molto spesso per la mia gelosia e i suoi problemi verso di me, cioè che non mi accontenta mai che non mi rassicura mai.

E' passato Temptation Island 2016 di Georgette Polizzi e Davide Tresse e la vicentina ha voluto ricordare la sua esperienza su Instagram, scrivendo un post in cui ammette di aver capito che il suo amore per il fidanzato è molto più forte di quello che pensava. Arriverà la svolta con Pamela prima o poi?