Tante novità nel nuovo aggiornamento di Pokemon Go

Tante novità nel nuovo aggiornamento di Pokemon Go

Questa mattina un nuovo update di Pokemon GO esordisce sia su iOS che su Android, portando con sé numerose novità. C'è un ma, e se avete letto l'articolo di qualche giorno fa dovreste anche sapere quale.

Tra le novità di questo aggiornamento troviamo i raid, le nuove palestre, le medaglie e i nuovi oggetti, ma al momento non sono ancora accessibili. Le palestre sono disattivate, i raid arriveranno nelle prossime settimane e di conseguenza anche tutte le altre feature collegate non sono disponibili.

Dovrebbe inoltre essere possibile creare dei gruppi, pubblici o privati, per delle battaglie cooperative mentre l'ultima novità interessante di Pokémon GO riguarderebbe le notifiche push in grado di informarci sullo stato delle battaglie e sul loro stato di salute. I Raid Battles rappresentano come da changelog una nuova esperienza di gioco cooperativa, la cui scheda è stata aggiunta alla schermata Nearby.

Aggiunti quattro nuovi elementi disponibili solo completando le Raid Battles.

Aggiunta funzionalità di ricerca alla schermata di raccolta Pokémon. A questo link trovate l'apk della versione aggiornata di Pokémon GO.