Svelati i primi personaggi del nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi

Svelati i primi personaggi del nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi

Infatti, MISTWALKER ha rilasciato in data odierna un video in cui lo stesso Sakaguchi ha mostrato schizzi di riferimento per i modelli 3D di alcuni personaggi e nemici del gioco.

Il primo pare essere la protagonista, Sara, seguita da tre bambini denominati la "tripletta". Vengono anche mostrati altri possibili personaggi in un'illustrazione a 6:21 del video, anche se è difficile distinguerne molti dettagli. Oltre a Sara, vediamo un personaggio dai capelli biondi, un uomo di mezza età e una sorta di personaggio umanoide robotico. Sakaguchi lo chiama Kaiju, termine che i fan della televisione giapponese riconosceranno come modo locale di chiamare i mostri giganti.

Ricordiamo che il full reveal del nuovo titolo dal creatore di Final Fantasy è previsto il 22 giugno.

Il fatto che gli schizzi siano demarcati da linee rosse lascia intendere che si tratti di modelli 3D ed è da tenere in considerazione.

Nella giornata di ieri, era circolata la notizia che l'ideatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, e il suo studio di sviluppo, la Mistwalker Corporation, avrebbero annunciato il loro prossimo gioco in lavorazione il 22 giugno. Potrebbe essere un seguito per Terra Battle, la sua versione console o qualcosa di completamente diverso.

Continuate a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti sul misterioso progetto dello studio Mistwalker.