Supervivientes: Paola Caruso farebbe sesso in cambio di una pizza

Supervivientes: Paola Caruso farebbe sesso in cambio di una pizza

Il bel naufrago ha da sempre attirato le attenzioni della bionda Paola ed ora proprio la Bonas potrebbe giungere al dunque con il sondaggio del pubblico.

"Paola Caruso manterrà la promessa o la sua era soltanto una provocazione?".

Come all'Isola, infatti, anche a Supervivientes i naufraghi patiscono la fame e il portale di Telencito, la rete che trasmette il reality, non ha esitato un solo istante a cogliere l'occasione e ha, anzi, immediatamente aperto un televoto per dare in mano ai telespettatori, la decisione di far godere o meno alla Caruso della richiesta hot fatta.

Il suo percorso a Supervivientes non è stato dei più tranquilli: è stata eliminata, ma è tornata in gioco dopo aver trascorso un periodo come "zombie". In trasmissione, ha ammesso che avrebbe fatto sesso con Ivan Gonzalez, uno dei tronisti della versione spagnola di "Uomini e Donne", in cambio di una pizza formato famiglia.

Nelle ultime settimane per Paola Caruso sono arrivati i rinforzi dall'Italia, con lo scopo di darle un po' di sostegno, durante questa avventura che si sta rivelando più difficile del previsto.

La Caruso, finora, è stata la pecora nera del gruppo: costantemente al centro di discussioni furiose con gli altri naufraghi, con i quali non ha legato particolarmente e che la mandano spesso in nomination.