Stefano De Martino beffato da Emma Marrone. Ecco perché

Stefano De Martino beffato da Emma Marrone. Ecco perché

"Questo sarà lo scoop dell'estate", che era ospite in trasmissione insieme al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che non si è lasciato sfuggire lo scoop ed ha risposto così: "Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino che si stanno riavvicinando?" E infine, Emma avrebbe ricominciato a seguire sui social Adelaide. Questa la sua risposta ai rumors degli ultimi giorni che lo volevano di nuovo in love con Emma Marrone. La cantante ha infatti invitato tantissimi amici come Alessandra Amoroso, i ballerini di Amici, Marcello Sacchetta, Daniele Sibilli e Gabriele Esposito, ha invitato anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, che sono rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano. L'ultimo numero del settimanale Chi ci regala infatti una chicca di gossip davvero sorprendente. Ecco tutti i dettagli che del party della cantante che hanno fatto presumere un ritorno di fiamma tra i due. I fan sono in grande fermento, soprattutto dopo l'annuncio avvenuto a Pomeriggio 5 secondo il quale mancherebbe solo la 'prova regina' della loro relazione, ovvero il bacio tra i due ex.

Proprio ieri, Stefano ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto: "Quando mi fidanzo vi mando una mail". Tra gli invitati, oltre i suoi amici più stretti e famigliari, era presente anche tutto il cast del famoso talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma qualcosa di abbastanza "anomalo" è balzato subito agli occhi dei presenti, ma anche dei paparazzi e dei giornalisti di gossip.

Inoltre, altro elemento da non sottovalutare, Emma durante la sua festa di compleanno ha eseguito il brano E penso a te, che aveva dedicato a De Martino quando stavano insieme. Insomma, gli indizi per un riavvicinamento ci sono tutti.