Spider-Man Homecoming: gli spot realizzati per le NBA Finals

Spider-Man Homecoming: gli spot realizzati per le NBA Finals

Per celebrare uno degli eventi sportivi dell'anno, le finali dell'NBA, Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming. In questo secondo spot fa inoltre la sua comparsa con un cameo l'ormai onnipresente Stan Lee. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Peter Parker, come sappiamo, è interpretato da Tom Holland ed ha fatto la sua prima apparizione nell'UCM con Captain America: Civil War. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.).

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Ovviamente il bar ha aperto in preparazione all'uscita al cinema del film Spider-Man: Homecoming, che da noi arriverà a luglio mentre in Giappone è previsto per l'11 agosto. Il giovane Parker cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole supereroe di quartiere.