Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i "non giocatori"

Sony annuncia PlayLink, una raccolta di titoli PS4 per i

Si parla di titoli come Death Stranding, Spider-Man, Destiny 2 o Battlefront II. Certo l'hype era molto alta e le aspettative grandi, infondo stiamo parlando della società che domina il settore console con oltre 60 milioni di PlayStation 4 piazzate nel mondo, ma anche questa volta è andata davvero male, non malissimo intendiamoci ma decisamente sotto le aspettative.

Lo sappiamo, alcuni titoli sono immensi e lasciano al giocatore qualcosa dentro di emotivamente inspiegabile, già ma a noi delle remastered non è mai fregato niente e quindi di Shadow of Colossus in HD frega zero, anche perché è il classico titolo che non vende niente e se volete su PC con un emulatore lo fate girare a 4K senza problemi.

Nel corso del pre-show dell' E3 2017, Sony Interactive Entertainment ha annunciato PlayLink, una raccolta di titoli per PS4 mirati a coloro che non giocano spesso e dove l'uso del proprio smartphone è una parte essenziale del gameplay.

Si tratta di giochi multiplayer a cui è possibile partecipare usando tablet e smartphone.

Tutti messi a confronto e di cui vengono spiegate le potenzialità che verranno espresse grazie alla console Sony.

L'appuntamento, come sapete se siete svegli a quest'ora, è per le 03:00 (ora italiana), quando finalmente scopriremo come il colosso nipponico risponderà a Xbox One X e agli annunci di Microsoft.

In occasione della conferenza Sony, PlayStation ha rilasciato un video nella quale Mark Cerny parla del futuro di PS4 Pro.