Sona agenzia su Juan: "Noi e Mario Serpa non sappiamo cosa dire"

E così terminate le fatiche di questa stagione tv di grande successo, ecco che la De Filippi e tutta la squadra di Uomini e donne sono già al lavoro per reclutare i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori che dal prossimo settembre vedremo mettersi all'opera all'interno del programma.

Durante la telefonata Juan informa il ragazzo di volerlo lasciare: "Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione". Emblematico fu anche il messaggio che dopo la scelta dello stesso Claudio, Simona ha pubblicato su sul profilo facebook in cui, senza mezzi termini, ha ben detto che spesso gli altri per uscirne puliti sporcano gli altri.

Disarmanti le rivelazioni di Juan Fran Sierra sulla sua relazione con Claudio Sona.

Gemma Galgani dama leader del trono over di Uomini e Donne, come sappiamo, è nuovamente innamorata, Marco Firpo nonostante l'esitazione iniziale sembra aver ceduto alla bellezza di Gemma che con i suoi modi di fare da nobil donna ha distratto il cavaliere a suo favore.

Quel che emerge dal materiale postato è che Claudio e Juan avrebbero continuato la loro relazione anche durante il dating show di Canale 5: "Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa mer***cia che stai facendo". Proprio per questo ha deciso di scolpire nella carta i suoi pensieri, scrivendo un libro che presto sarà in tutte librerie.

Poi Juan conclude: "Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l'unico modo per riuscire a chiudere tutto". Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ma, a quanto pare, adesso si è stancato di fingere e ha voluto svelare tutta la verità. "Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita". Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Claudio Sona allora chiede: "Dimmi la verità Juan, hai un altro?" e lui risponde "Assolutamente no, te lo giuro". Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Lo spagnolo gli da un ultimatum "Claudio se vuoi stare con me, stai con me" ma la risposta del Sona è incredibile: "Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l'ho sempre detto". Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica, qua si parla di dignità'. Se tutto questo fosse vero la mai dimenticata Laura Lella, cacciata dallo studio di Uomini e Donne da una Maria De Filippi fuorisa, era solo una dilettante.

"Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra".