Skull and Bones: Ubisoft conferma la presenza di una campagna single player

Skull and Bones: Ubisoft conferma la presenza di una campagna single player

Tuttavia, nelle ultime ore, abbiamo appreso che il gioco Ubisoft non sarà soltanto multiplayer: anche gli amanti della Campagna per giocatore singolo avranno di che divertirsi.

Dopo la presentazione avvenuta nel corso dell'E3 2017, ecco che Ubisoft ha condiviso nuove informazioni su Skull & Bones.

Non sono stati svelati molti dettagli, ma durante un'intervista con PC Gamer, un responsabile della software house francese ha confermato che la campagna sarà completamente integrata nel gioco, offrirà un comparto narrativo interessante e permetterà ai giocatori di incontrare ed interagire con personaggi iconici e pirati rivali memorabili. "Ci piace dire che si tratta soltanto della punta dell'iceberg di Skull and Bones".

Quindi una domanda sorge spontanea, Skull & Bones avrà una campagna single player? Nella speranza che la modalità storia offra una narrazione realmente valida, e non il solito "contentino" per apprendere le feature di gioco da utilizzare in multiplayer, non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Ubisoft.

Al momento non sappiamo ancora la data precisa di uscita.