Skull and Bones si presenta con il suo primo trailer

Skull and Bones si presenta con il suo primo trailer

Stiamo parlando di Skull&Bones, un nuovo gioco incentrato sui pirati che darà del filo da torcere a Sea of Thieves di Microsoft.

Ubisoft, in occasione della sua conferenza pre E3 2017, ha mostrato il primo trailer di Skull and Bones, gioco navale open world ambientato durante l'Età d'Oro della Pirateria nell'esotica e selvaggia frontiera dell'Oceano Indiano. In Skull & Bones, sarai proprio un novello capitano pirata che ha rifiutato il perdono del re. Potremo guidare il nostro equipaggio, da soli o in una banda di giocatori, in una serie di battaglie per dominare i mari e diventare i pirati più temuti di sempre.

Il titolo è previsto per l'autunno 2018 per PC, Xbox One e Playstation 4, ma è già possibile registrarsi sul sito ufficiale del gioco per avere accesso ad una fase Alpha del gioco. Scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche ai comandanti più saggi e tanta strategia.

A gran sorpresa Ubisoft ha annunciato una nuova IP, un titolo che sembra attingere da quanto visto in tempi recenti: si tratta di Skull and Bones, un gioco multiplayer ispirato ai pirati.