Sesso orale in piazza, il video diventa virale

Sesso orale in piazza, il video diventa virale

Atti osceni in piazza San Domenico a Napoli. Magari fare nuove conoscenze, flirtare anche. Davanti a decine di persone, due ragazzi, probabilmente alterati dall'uso di alcool, praticano sesso orale incuranti dei presenti.

Non è una novità che delle coppie di giovani si possano concedere attimi di passione in luoghi pubblici, ma quello che è successo venerdì sera a Piazza San Domenico (Napoli) probabilmente non ha precedenti: una coppia di fidanzati si è esibita in un rapporto orale in mezzo ad una nutrita folla di spettatori che, increduli, hanno assistito e ripreso la scena postandola sui social. Tra questi non è mancato chi, sfoderato il cellulare, si è improvvisato regista di questo film a luci rosse girato in pieno centro storico. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono.

Insomma l'episodio testimonia come di notte le strade storiche di Napoli diventino una terra di nessuno, in cui tra alcol, il pericolo di scippi e spaccio, può accadere di tutto. Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un giovane 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. Una notte goliardica trasformatasi una tragedia.