Sense8, Netflix non ci ripensa: confermata la cancellazione

Sense8, Netflix non ci ripensa: confermata la cancellazione

Vi ricordiamo che la cancellazione di Sense8 è avvenuta improvvisamente dopo il lancio all'inizio di maggio della seconda stagione, il pesante calo di ascolti ha contribuito alla decisione sofferta presa da Netflix. "Abbiamo letto ogni messaggio, ogni #RenewSense8, ogni #BringBackSense8", si legge in un post pubblicato nelle ultime ore su Facebook e nei profili ufficiali della serie. Ma purtroppo non è possibile.

Non è bastata la petizione dei fan per far cambiare idea al colosso dello streaming Netflix che stamani ha ribadito la scelta di cancellare definitivamente la serie Tv Sense8.

Così Netflix aveva annunciato la fine della serie tv: "E' tutto quello che noi e i fan abbiamo sognato potesse essere: coraggiosa, emozionante, incredibile, piena di azione e senza alcun dubbio indimenticabile".

Per chi volesse iniziare questa avventura o volesse reimmergersi in questo mondo, le due stagioni di Sense8 sono ancora disponibili su Netflix. "Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e l'intero cast e la troupe per il loro lavoro e impegno", era stato il comunicato di Cindy Holland. Mentre cercano di scoprire il perché, iniziano a interagire a distanza tra di loro.