Scandalo a Piazza San Domenico, sesso orale davanti a tutti

Scandalo a Piazza San Domenico, sesso orale davanti a tutti

Nel bel mezzo della centralissima piazza San Domenico, due giovani si sono lanciati in atti decisamente spinti senza alcun freno inibitorio. È accaduto venerdì sera. L'episodio, avvenuto a piazza San Domenico Maggiore, è stato ripreso da molte persone che erano presenti.

Lui seduto, lei donna, sopra di lui, ostentava l'atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme. Tra questi non è mancato chi, sfoderato il cellulare, si è improvvisato regista di questo film a luci rosse girato in pieno centro storico. I vari video, che sono diventati virali, hanno immortalato tutta la scena in cui un ragazzo pratica un rapporto intimo a una giovane.

Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono. Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. Nessuno ha provato a tirare via la ragazza cercando di farla rinsavire.

Come detto, la scena è stata filmata da uno 'spettatore' e il video è diventato ben presto di dominio pubblico, prima su Whatsapp e poi sul resto del web.