Sarabanda, su Italia 1 la finalissima: chi sarà il super campione?

Sarabanda, su Italia 1 la finalissima: chi sarà il super campione?

Per il momento assolutamente favoriti i giovani campioni, le nuove leve, che hanno disintegrato i campionissimi di Sarabanda, i volti storici amati dal pubblico di Italia 1.

Sarabanda è un gioco musicale a premi, condotto da Enrico Papi e trasmesso su Italia 1 nella fascia oraria del prime time dall'8 settembre 1997 al 20 febbraio 2004, e nelle settimane scorse ben quattro puntate inedite, con i campioni che hanno caratterizzato la trasmissione nel corso degli anni, sono state trasmesse in prima serata su Italia 1. Dopo il brevissimo torneo durato tre puntate ( inclusa quella in onda stasera), conosceremo il nome del campionissimo di Sarabanda.

Arrivato il duello storico tra l'Uomo Gatto e Coccinella, i due si sono assestati su un pareggio di due punti a testa che prevede che a passare il turno sia il primo a rispondere. Oggi torneranno ad indossare le cuffie per dimostrare la loro già comprovata maestria i mitici Gabriele Sbattella "Uomo gatto", Diego Canciani "Tiramisù", Marco Manuelli "Coccinella", David Guarnieri "Allegria", Antonietta Palladino "Professora", oltre agli sfidanti Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo. Senza alcun dubbio sarà una gara ricca di colpi di scena, una vera e propria "battaglia all'ultima nota", che determinerà il terzo finalista, il quale dovrà poi affrontare vincitori delle prime due puntate: Luca Diomedi e Fabrizio Micò. I momenti di spettacolo saranno inoltre scanditi dall'orchestra SaraBand, da i Dj Marnik, dal corpo di ballo e da un'altra esilarante trasformazione di Enrico Papi.

Chi ha vinto la sfida finale di Sarabanda 2017 tra vecchie e nuove glorie?