Sampdoria, Ferrero: "Schick va alla Juventus"

Sampdoria, Ferrero:

Quando parla, fa sempre scalpore. Stava, appunto, perché la concorrenza sembra ormai essere battuta: il numero 14 blucerchiato andrà alla Juventus. La Juventus, pagando la clausola rescissoria per Schick lo strappa alla Sampdoria.

Un altro acquisto eccellente della Juve, che si aggiudica un giocatore con buonissime prospettive, considerando che al primo anno di Serie A è già andato in doppia cifra siglando ben 11 reti.

Ma non sarà il Milan la prossima squadra italiana di Schick, visto che il presidente doriano Massimo Ferrero ha oggi annunciato al sito Pagineromaniste.it che il suo futuro sarà bianconero: "Schick andrà alla Juventus, ce lo hanno chiesto anche altri, come la Roma, ma loro non hanno i soldi". Avvicinato da un cronista di Pagine Romaniste, il patron dei blucerchiati ha detto: "Schick? Va alla Juventus". Una chiarezza così disarmante non se la immaginava nemmeno il più pessimista dei tifosi blucerchiati. "Senza soldi non si canta messa", ha spiegato nel solito modo colorito il presidente della Sampdoria.