Sampdoria, Bruno Fernandes va allo Sporting Lisbona: trattativa ormai definita

Sampdoria, Bruno Fernandes va allo Sporting Lisbona: trattativa ormai definita

Una cessione non preventivata, almeno stando ai rumors degli ultimi giorni, che sta diventando però realtà in queste ore in casa Sampdoria.

Bruno Fernandes potrebbe presto tornare in patria.

Per il centrocampo il nome più gettonato è quello di Josip Ilicic che a ventinove anni vuole rilanciarsi e lascerà la Fiorentina che ha virato a sua volta su Driussi; il centrocampista ex Palermo non avrebbe nulla in contrario a trasferirsi in blucerchiato tanto che Daniele Pradè avrebbe avuto riscontri favorevoli dal summit telefonico avuto con l'agente del giocatore nei giorni scorsi. Ma si è semplicemente nella prima fase della trattativa, a livello conoscitivo. Manca soltanto l'ufficialità che arriverà al termine dell'Europeo Under 21 dove il giocatore è impegnato con il Portogallo.

Genova - Dopo Schick, diretto alla Juventus, e il tentativo insistente dell'Inter per Skriniar, la Sampdoria cede un altro giovane talento, Bruno Fernandes: il trequartista lusitano, secondo "A Bola", quotidiano sportivo portoghese, sarebbe a un passo dallo Sporting Lisbona. Lo Sporting Lisbona verserà nelle casse dei blucerchiati quasi 10 milioni di euro compresi i bonus, mentre Bruno Fernandes firmerà un contratto quinquennale da oltre 1,5 milioni a stagione.