Roma, Strootman: "Il rinnovo fino al 2020 è quello che volevo"

Roma, Strootman:

Arriva il rinnovo per Kevin Strootman, il centrocampista della Roma, in ritiro con la sua nazionale olandese, ha rilasciato un'intervista riportata dalla testata olandese.

Il centrocampista belga, nel corso della giornata di ieri ha dichiarato davanti ai microfoni di Mediaset:"Io ho promesso e ho mantenuto, ora tocca agli altri". Siamo arrivati secondi dietro la Juventus, ci siamo qualificati per la Champions League ottenendo un numero di punti da record. "Per quanto mi riguarda ho firmato un bel contratto con il club, rinnovando fino al 2022 e quindi andro' in vacanza tranquillo, con piu' serenita' rispetto alla scorsa stagione". Il futuro dovrebbe essere pertanto già scritto. Così, è partito dai rinnovi di quei calciatori che si sono dimostrati fondamentali.

Kevin Strootman è stato uno degli artefici della splendida stagione dei capitolini, collezionando ben 44 presenze tra coppe e campionato, finendo anche 6 volte sul tabellino dei marcatori. Il rinnovo contrattuale ha rappresentato un tassello importante per lui che, adesso, come ha detto, se ne andrà in vacanza tranquillo e sereno. Operazioni difficilissime, tanto che sulla lista interista ci sono anche altri nomi di spessore.