Roma, spento incendio deposito camper

Roma, spento incendio deposito camper

I vigili del fuoco hanno poi provveduto a domare l'incendio intorno alle 11:00, in attesa delle successive operazioni di bonifica.

Ennesimo incendio a Roma, questa volta in un deposito di camper sito in via Flauto, in zona Collatino, ovvero alla periferia est della città. Sui social si parla di colonna di fumo, fiamme ed esplosioni tra via dei Fiorentini e via Togliatti. Almeno sei i camper coinvolti. Sul posto, assieme ai pompieri e alle autobotti, alcune unità dei vigili urbani e volanti dei Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro. Avvertite le esplosioni dei motori. Al momento sono ancora in corso le operazioni di bonifica.

Per evitare problemi, come comunica Strada dei Parchi, il tratto di Tronchetto interessato dal fumo è stato temporaneamente chiuso al transito con il congestionamento del traffico in tutto il quadrante interessato dall'incendio. Fortunatamente non sono stati registrati feriti. Spento l'incendio, la la Stradale ha riaperto il tratto dell'A24 che passa accanto al deposito di caravan. Sarebbero 22 al momento i camper distrutti, 3 quelli danneggiati oltre a una barca. Da accertare le cause del rogo.