Roma, in fiamme 25 camper in un deposito di via del Flauto

Roma, in fiamme 25 camper in un deposito di via del Flauto

Il tratto autostradale vicino all'incendio è completamente bloccato al traffico delle auto. Al momento non si registrano feriti.

Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato stamane in un deposito e rimessaggio di camper e roulotte in via del Flauto, in zona Grotte di Gregna, alla periferia di Roma.

La circolazione ne ha risentito pesantemente e il traffico è andato in tilt nel percorso della A24 tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini. Segnalate code sino a tre chilometri fra lo svincolo Togliatti e la Tangenziale Est in entrambe le direzioni di marcia.

I vigili del fuoco del comando di Roma sono impegnati dalle 9 di questa mattina. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio ed i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, che indagano sull'accaduto. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica. La polizia stradale ha poi riaperto il tratto dell'A24 adiacente al deposito, precedentemente chiuso a causa della presenza di detriti sul manto stradale dovuti alle esplosioni di bombole di gas presenti sui camper stessi.