Roma, il neoacquisto Karsdorp si opera al ginocchio: out 2-3 settimane

Roma, il neoacquisto Karsdorp si opera al ginocchio: out 2-3 settimane

Dopodiché Karsdorp si è recato nella clinica romana per le visite mediche di rito, prima dell'ufficialità dell'acquisto da parte della Roma. La Roma era già a conoscenza dell'operazione, i tempi di recupero non saranno lunghi (circa due/tre settimane), c'è la possibilità che il terzino sia presente a Pinzolo, ma che inizialmente non si alleni con il resto dei compagni perché dovrà osservare il programma di riabilitazione.

La Roma ha battuto la concorrenza nerazzurra e per il suo cartellino sborserà al Feyenoord una cifra vicina ai 14 milioni di euro più bonus. Karsdorp, seguito anche dal Napoli, ha firmato fino al 2022 ed ha scelto di giocare con la maglia numero 26.

Dal sito ufficiale della Roma arrivano le prime parole di Rick Karsdorp come nuovo giocatore giallorosso: "Passare alla Roma è un grande passo per me". Arrivo qui con grande voglia e entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. "So che ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di mostrarli qui".

Nonostante la giovane età Karsdorp ha già messo in luce le sue qualità. "Siamo felici di poter contare sulle sue prestazioni e siamo certi che le sue caratteristiche si sposeranno con l'idea di gioco di Eusebio Di Francesco".