Roma, è fatta con Di Francesco. La conferma arriva da Carnevali

Roma, è fatta con Di Francesco. La conferma arriva da Carnevali

E' lo stesso Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ad affermarlo al margine della finale Primavera: "Di Francesco a breve sarà della Roma, possiamo dirlo".

Eusebio Di Francesco sarà il nuovo allenatore della Roma. La società del presidente Pallotta non pagherà questa cifra, ma concederà uno sconto sul riscatto di Federico Ricci, girato in presito agli emiliani la scorsa estate, oltre a qualche altro giovane.

Domani tornerà Eusebio Di Francesco, con ogni probabilità nel pomeriggio, oggi invece a Trigoria, dopo mesi, si è rivisto Zdenek Zeman. Come riporta Sky Sport, domani il tecnico - ormai ex - neroverde sarà a Trigoria per riprendere contatti con quegli ambienti che ha conosciuto sia da calciatore che allenatore e da team manager. Ecco le dichiarazioni dell'uomo mercato di Squinzi: "Ci siamo incontrati con la dirigenza giallorossa ed è praticamente questione di pochi giorni per definire la cosa. Del resto non avevamo dubbi, visto il nostro ottimo rapporto con la Roma", ha dichiarato Carnevali. L'effetto calamita dovrebbe portare quasi sicuramente Pellegrini in giallorosso (per lui la Roma vanta una clausola di recompra pari a 11 milioni di euro), ma non sono esclusi altri colpi.