Roma, ag. Gonalons: "Interesse reale, probabile chiusura entro il 30 giugno"

Roma, ag. Gonalons:

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il centrocampista del Lione ha deciso di proseguire la sua carriera alla Roma. I giallorossi avrebbero già incontrato l'agente del giocatore, ieri a Trigoria, e lo stesso procuratore Frederic Guerra ha confermato l'esistenza della trattativa col club capitolino. Il club giallorosso avrebbe avanzato una proposta al Lione già lunedì sera.

Martedì 27 giugno 2017Gonalons, in forza al Lione, pare vicinissimo alla Roma.

IL TEMPO- Secondo Alessandro Austini de Il Tempo, Maxime Gonalons sarebbe finito in cima alla lista degli obiettivi di Monchi. Il presidente Aulas ora dovrà trattare il prezzo con la Roma.

Bomba dalla Francia sul fronte Gonalons Roma. Il Lione chiede 9 milioni, la Roma è ferma a 5 più bonus.

Per il ruolo di metronomo, che andrà a sostituire Paredes ormai vicino all'addio, la Roma sta chiudendo per Maxime Gonalons, mediano francese classe '89, capitano di quell'Olympique Lione che ha eliminato la squadra di Spalletti durante l'ultima edizione di Europa League. Le sensazioni sono che la trattativa possa andare in porto, le parti cercheranno di venirsi incontro, ma c'è ottimismo che aumenterà ancora di più non appena Paredes verrà ceduto allo Zenit.