Roland Garros, Murray e Wawrinka avanti

Roland Garros, Murray e Wawrinka avanti

Zero sorprese dunque nel tabellone maschile, dove 7 dei primi 8 del seeding sono ancora in corsa. Lo scozzese punta con decisione al quarto Slam della carriera: sarebbe il primo Roland Garros e lo porterebbe ad un solo Australian Open dal centrare il Grande Slam.

Il giapponese si è imposto in due ore e 37 minuti al termine di un match durato quattro set, riuscendo a rimontare dopo un disastroso primo set. Del resto lo svizzero è così: quando meno te lo aspetti eccolo prendersi i titoli importanti.

Questi i qurti di finale del torneo femminile: Ostapenko-Wozniacki, Mladenovic-Bacsinzsky, Svitolina-Halep e Garcia-Pliskova.

Andy Murray assoluto protagonista della Top 5 dei colpi anche nel settimo giorno del Roland Garros: con lui il nostro Fabio Fognini e il sempreverde Fernando Verdasco. La reazione di Wawrinka non spaventa il numero 1 italiano, che sul 5-5 riottene il break. Sarà possibile, per quanto riguarda il canale principale, assistere alla diretta streaming video da parte degli abbonati al satellite, che potranno attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go; per tutti gli altri c'è Eurosport Player, per la cui attivazione è necessario pagare una quota per la sottoscrizione all'abbonamento.