Roaming anticipato. Anche Tim si adegua a Wind e 3 Italia?

Roaming anticipato. Anche Tim si adegua a Wind e 3 Italia?

NoiTel Mobile - per chi non conoscesse questo nome - è un operatore virtuale italiano nato sul finire del 2012 che si appoggia sulle infrastrutture di TIM per erogare i propri servizi.

L'offerta Vodafone Special 7GB Limited Edition non può essere attivata da chiunque. La promozione che vogliamo trattare oggi merita approfondimenti, in quanto la Vodafone Special 1000 4GB viene spesso e volentieri confusa con la Vodafone Special 4GB.

Tutte le offerte sopracitate possono subire delle modifiche se si desidera aggiungere più traffico dati, più sms o più minuti per le chiamate.

10 GB di traffico internet in 3G.

Questi i costi aggiuntivi riguardanti la sola opzione Vodafone Shake. Arriva la conferma anche da parte di Vodafone.

Per verificarlo è infatti sufficiente accedere all'applicazione e leggere le informazioni presenti nella sezione La mia linea: minuti ed SMS disponibili all'interno del proprio piano sottoscritto sono adesso intesi non solo entro i confini nazionali, ma anche per operazioni svolte nei paesi Ue. Tuttavia, TIM non ha comunicato nulla al riguardo e non sono giunte precisazioni quindi potrebbe trattarsi solamente di un adeguamento tecnico delle schede dei profili in attesa del debutto ufficiale del roaming zero.

Roaming Vodafone Italia, dal 15 giugno è gratis!

Dal 15 giugno, fa sapere Vodafone, tutti i clienti che usano ricaricabili e abbonamenti, oppure tariffe business (P.iva e Pmi) potranno utilizzare la loro tariffa nazionale nei Paesi dell'Unione Europea senza costi aggiuntivi. A fronte di tale prezzo si avranno duecento minuti e 200 MB di internet. Offerte dunque irrinunciabili e da cogliere al volo, perché il Passa a Vodafone permette di avere la connessione 4G più veloce di sempre al costo inferiore, più la possibilità di avere uno smartphone di ultima generazione e appena sbarcato sul mercato nazionale, chiamate e sms a prezzi davvero unici.