Ricca gallery di foto da Spider-Man: Homecoming

Ricca gallery di foto da Spider-Man: Homecoming

I Marvel Studios vogliono sfruttare al massimo l'accordo di condivisione dei diritti dell'Uomo Ragno fatto con la Sony e sono già al lavoro su altri due film. Infatti, rispetto alla precedente trilogia con Tobey Maguire e ai due reboot Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, lo Spider-Man di Holland sarà il primo ad essere direttamente collegato agli avvenimenti degli Avengers.

Nelle sale italiane Spider-Man: Homecoming debutterà il prossimo 6 luglio.

L'attore ha poi continuato: "Ci saranno ancora molte occasioni di vedere crescere Peter Parker e soprattutto Spider-Man nei due prossimi film". Sì, saranno dei film entusiasmanti. Non è sicuramente una storia conclusa alla fine di Spider-Man: Homecoming e non vedo l'ora di esplorare i modi diversi in cui può crescere e. superare la pubertà, immagino. La sinossi ufficiale recita: "il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming".

La dichiarazione dell'attore non è una sorpresa dato che un sequel, previsto per il 5 luglio 2019, è già stato annunciato.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annovera anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.