Replica Il Segreto, puntata serale 18 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Replica Il Segreto, puntata serale 18 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Nel frattempo, Francisca viene costretta da Cristobal ed Eulalia a restare rinchiusa nella sua camera da letto; la stanza diventa così la sua prigione, una prigione che si rivelerà tutt'altro che dorata. Emilia sa che Matias le sta nascondendo qualcosa. Raimundo discute con il portavoce dei fanatici religiosi che si sono stabiliti a Puente Viejo per protestare contro Severo Santacruz: dopo uno scambio di battute Ulloa capisce che dietro a tutto c'è Francisca. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per scoprire la verita' su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca e' effettivamente la responsabile della denuncia ai danni dei Santacruz. Egli infatti non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la relazione, nonostante Hernando stia cercando di convincerlo a farlo.

Mercoledì 21 giugno 2017: I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura.

Le anticipazioni de Il Segreto del 20 giugno 2017 ci parlano di Raimundo e Donna Francisca che si trovano in un periodo di grande difficoltà a causa della presenza di Cristobal in casa, che tiene Francisca in scacco. Dos Casas è quindi molto dubbioso e il mistero sulla ragazza si infittisce sempre di più. La famiglia Castaneda sarà ancora profondamente preoccupata per le sorti di Mariana, di cui non si saprà nulla da settimane: il ritorno di Nicolas insieme alla piccola Juliana non ha fatto altro che aumentare l'apprensione, poiché il fotografo non ha dato alcuna giustificazione in tal senso. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e Onèsimo insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.