Reazione a Catena 19-6-2017: I Tre di Denari eliminati da Le Caffeine

Reazione a Catena 19-6-2017: I Tre di Denari eliminati da Le Caffeine

Per i tre di denari è infatti arrivata l'eliminazione da Reazione a Catena, il noto game show condotto da Amadeus, dopo ben 35 puntate ed oltre 400 mila euro vinti.

Proprio per questo, la loro eliminazione ha suscitato la delusione dei telespettatori ormai fan della squadra dei tre giovani e in tanti sui social hanno commentato l'esito della gara sostenendo che le domande poste ai ragazzi siano state molto più difficili rispetto a quelle proposte alle avversarie 'Le caffeine'.

Il trio composto da tre operai brianzoli - Marco, Francesco e Michael - aveva debuttato in tv lo scorso anno, rimanendo impresso per simpatia e bravura.

Nella puntata di questa sera (lunedì 19 giugno) hanno dovuto cedere il passo alle tre ragazze durante l'"Intesa Vincente". Poi, all'inizio di questa stagione sono stati riammessi al gioco: "In una puntata dello scorso anno (quella del 18 settembre, ndr), nel gioco Intesa Vincente la parola guardialinee era stata ritenuta errata, ma in realtà era corretta, come guardalinee senza i".

Nel salutarli Amadeus ha detto: "ci lasciano dopo quasi 400mila euro vinti, più di 35 puntate da campioni, record assoluto di parole trovate, 26 parole. Loro hanno fatto ricorso e l'hanno vinto", aveva spiegato la dinamica Amadeus a Tv Sorrisi e Canzoni.