Raiola ammette: "Balotelli la prossima stagione giocherà nel Borussia Dortmund"

Raiola ammette:

Poi incalzato, ha rincarato la dose: "Sì, nella prossima stagione Balotelli giocherà per il Borussia Dortmund". Parole semplici, chiare, e di non difficile interpretazione.

L'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina dello Zenit ha scatenato le voci di mercato: il club russo ha intenzione di tornare a vincere il campionato e fare bella figura in Europa, motivo per il quale ha deciso di affidarsi ad uno dei tecnici con maggiore esperienza a livello europeo.

Il futuro di Mario Balotelli, dopo una buona stagione di rilancio al Nizza, è tutto da scrivere. L'ipotesi fa gola al Milan, che è sempre alla finestra per il giocatore gabonese.

La squadra neroverde è alla ricerca di un nuovo centravanti considerato il fatto che Matri dovrebbe essere il primo rincalzo del reparto offensivo e che Defrel potrebbe proseguire la sua carriera in una big come la Roma.

Dopo aver registrato la frenata nella trattativa che porta ad Alvaro Morata, i dirigenti del Milan sono tornati a sondare il terreno per Pierre-Emerick Aubameyang. In Germania lo danno vicinissimo al Borussia Dortmund. Proprio su questo ieri si è espresso anche Ventura: "Non è un problema di qualità tecniche, ma di altra natura".