Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni della puntata di domenica 4 giugno

Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni della puntata di domenica 4 giugno

Ancora un doppio appuntamento per Tutto può succedere 2: la decima puntata della fiction diretta da Lucio Pellegrini va in onda giovedì 8 giugno su Rai1, con due nuovi episodi in prima visione tv. Lo scopriremo giovedì 1 giugno, alle 21.30 su Rai 1.

I Soliti Ignoti su Rai 1 al 19,90% con 4,1 milioni, Rai dire Nius su Rai 2 al 5,85%, Caro Marziano su Rai 3 al 9,45%, Striscia la notizia su Canale 5 al 20,12% e 4,2 milioni, C.S.I. su Italia 1 al 3,95%, Dalla vostra parte su Rete 4 al 5,43%, Otto e mezzo su La7 al 5,65%.

Curve ascolti tv dell'1 giugno 2017 per share
Curve ascolti tv dell’1 giugno 2017 per share

La nona puntata si è conclusa con Carlo che si reca a casa di Feven per salutare il piccolo Robel. Carlo è finito a letto con Feven dopo una serata passata a sorseggiare vino rosso mentre, a cena con tutta la famiglia, la figlia di Giulia ha svelato i problemi di famiglia e tutti hanno scoperto la relazione clandestina della donna. Giulia trova però sostegno in sua sorella Sara e anche in sua madre, che la invita ad avere pazienza. La donna gli ha confessato di averlo tradito con Stefano ma non ha il coraggio di andare via. Cristina e Alessandro a dover affrontare una nuova battuta d'arresto. Cristina, quando lo scopre, non la prende affatto bene, sopratutto perchè il marito ha deciso di non licenziarla. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, questa finisce poi per baciare Alessandro. Ambra accetta, ma inizia subito con una figuraccia. Ambra, invece, trascorre sempre più tempo con Stefano, dopo la rottura con Giovanni. Il figlio e i nipoti si metteranno in viaggio per raggiungerla in occasione del suo novantesimo compleanno ma l'anziana signora fin dal primo momento confermerà di non essersi affatto addolcita con il passare degli anni. Sarà la ragazza a riportare Denis sulla strada giusta e a farlo studiare di nuovo.

La seconda stagione della serie televisiva "Tutto può succedere" sta ottenendo record di ascolti, attestandosi tra le fiction più seguite di questa stagione televisiva, e facendo registrare nelle ultime settimane punte di quattro milioni di telespettatori, riuscendo così a vincere le sfide dell'audience in qualsiasi giorno di programmazione.