Promozioni clienti Tim: arriva la super offerta Tim Special x Te Big

Promozioni clienti Tim: arriva la super offerta Tim Special x Te Big

Il costo sarà di 14,90 euro ogni quattro settimane ma se l'accredito sarà fatto su conto corrente o carta di credito allora il prezzo scenderà a 11,90 euro (ovvero 3 euro di sconto ad ogni rinnovo).

Nell'infinita lotta fra gestori per accaparrarsi nuovi clienti spunta oggi la promo TIM Special xTe Big. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane ma non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Tim in sede di portabilità del numero. In caso contrario si pagherà il vero costo di attivazione, previsto in 59 euro.

Maggiori dettagli delle offerte sono disponibili sul sito della TIM. Inoltre per chi già possiede in casa telefonia fissa Tim, vengono raddoppiati i giga byte.

Infine, TIM Special VOCE Summer Edition propone 500 minuti di chiamate verso tutti (1000 per chi attiva l'addebito automatico) a 9,90 euro ogni 4 settimane.

L'addebito del costo dell'opzione scelta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla propria sim, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX. Invece, Special UNLIMITED Summer Edition offre chiamate illimitate e 3 GB di Internet (6GB per i clienti TIM fisso) a 34,90 euro ogni 4 settimane (29,90 euro con addebito automatico).

Entrando nello specifico, come anticipato nel titolo del post, parliamo della promozione Special xTe Big che la si potrebbe attivare da chi ha ricevuto solo ed esclusivamente l'SMS di invito.