Probabili formazioni/ Germania-Spagna Under 21: quote, ultime novità live (finale Europei)

Probabili formazioni/ Germania-Spagna Under 21: quote, ultime novità live (finale Europei)

Nella finale degli Europei Under 21 che si gioca in Polonia, la Spagna parte con i favori del pronostico. La Germania allenata da Stefan Kuntz ha superato la fase a gironi come miglior seconda, registrando una miglior differenza reti rispetto a Slovacchia e Portogallo, poi in semifinale ha piegato l'Inghilterra ai calci di rigore. La Germania insegue il secondo titolo dopo quello del 2009, per la Spagna sarebbe la quinta vittoria nella manifestazione, affiancando l'Italia in vetta all'albo d'oro.

Arbitro della partita sarà il nazionale francese, Benoit Bastien.

Compito che però si preannuncia piuttosto difficile contro le "Furie rosse".

Spagna Germania Under 21, la finale dei Campionati europei di categoria in programma venerdì 30 giugno alle ore 20:45, sarà visibile in TV in diretta su Rai Sport 1. La Spagna, infatti, ha vinto gli Europei Under 21 già quattro volte, tra cui due delle ultime tre edizioni. Dovrebbe optare per il 4-3-3 visto all'opera anche contro l'Italia, con Kepa Arrizabalaga tra i pali e in difesa Bellerin (destra), Vallejo, Meré e Johnny Castro (sinistra). Per il resto si può immaginare il solito 4-2-3-1 con Pollersbeck in porta, Stark (o Jung) e Kempf difensori centrali, Toljan e Gerhardt terzini. La finale sarà naturalmente pure visibile in streaming grazie all'applicazione della tv pubblica su pc, tablet e smartphone. I bookmaker pensano che entrambe le squadre segneranno almeno un gol: 1,72 il sì, 2,00 il no.

PROBABILI FORMAZIONI: SPAGNA UNDER 21 - Situazione diversa in casa Spagna: l'infermeria è vuota e il ct Albert Celiasse potrà quindi scegliere l'undici titolare senza alcuna restrizione.