Probabile Dragon Ball Fighter Z su Nintendo Switch

In primis, l'azienda punta a fondere l'universo di Dragon Ball Z con la propria tradizione nella creazione di picchiaduro semplici da imparare, ma tremendamente tecnici e complessi da padroneggiare.

A seguire, anche una clip che che mostra le reaction di alcuni fan di Dragon Ball noti nel panorama di YouTube.

Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo perché oltre alla classica estensione in orizzontale, il gameplay deve fare i conti con uno degli elementi caratteristici della mitologia di Dragon Ball, ovvero la possibilità di volare e dar vita a degli spettacolari combattimenti aerei del tutto simili a quelli che hanno fatto la storia del franchise.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri.

Goku, Gohan, Vegeta e Freezer tornano a combattere su PS4, PC e Xbox One.

Come precedentemente annunciato, la versione per Switch includerà, per un tempo limitato, la storia principale chiamata "Time Patrol" tratta direttamente dal primo XenoVerse.

Parlando ai ragazzi di Gameblog, il produttore del gioco ha infatti aperto alla possibilità di una conversione di Dragon Ball FighterZ anche su Nintendo Switch confermando di aver ricevuto in tal senso non poca pressione da parte di un numero piuttosto importanti di fan di casa Nintendo.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto.