Primavera, quarti di finale: Inter-Chievo, data, orario e tv

Primavera, quarti di finale: Inter-Chievo, data, orario e tv

La stagione della Primavera dell'Atalanta entra nel vivo: domenica 4 giugno alle 20,45 (diretta Sportitalia) scenderà infatti in campo a Parma nei quarti di finale che mettono in palio un posto nelle semifinali di mercoledì 7 giugno contro la vincente di Juventus-Sampdoria (domenica alle 15,30, diretta RaiSport).

C'è una Juventus che vince, è la Primavera Fabio Grosso.

La Juventus dovrà fare a meno della stella Kean, rientrato solo nel primo pomeriggio a Torino dopo la sfortunata trasferta a Cardiff per la finale di Champions League; l'attaccante raggiungerà, però, i compagni della Primavera in caso di passaggio in semifinale. Di sicuro, ci sarà da divertirsi.

Alle finali scudetto Primavera è il giorno dell'Inter.

Nell'altro quarto di finale la Fiorentina ha battuto sempre per 1-0 l'Atalanta, grazie alla rete dello sloveno Mlakar.

Nella serata di lunedì sarà invece la volta dell'atteso derby capitolino fra Roma e Lazio.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Lazio come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Juve-Samp sarà la prima partita Primavera a sperimentare la VAR, il Video Assistant Referee, che aiuterà il direttore di gara nel dirimere eventuali situazioni particolari. La finale, infine, si giocherà in gara unica l'11 giugno.