Pokemon GO celebra il primo anniversario con eventi e aggiornamenti

Pokemon GO celebra il primo anniversario con eventi e aggiornamenti

L'aggiornamento, fanno sapere le due società tramite un comunicato stampa, sarà rilasciato per festeggiare il primo anno di Pokémon GO e, soprattutto, per festeggiare i 750 milioni di download globali dal suo lancio. "Preparatevi a un paio di mesi pieni d'azione!".

Ma non ci saranno solo nuove funzionalità perché verranno lanciati anche diversi eventi a tema. Vi terremo aggiornati sull'arrivo delle nuove funzionalità di Pokémon GO: chissà che non vi convincano a rispolverare il gioco di Niantic e The Pokémon Company! "Per consentire la preparazione di queste interessanti funzionalità, dal 16 giugno disabiliteremo temporaneamente le Palestre". I fan della saga (compresa la sottoscritta) stanno facendo tutti gli scongiuri possibili affinché l'agognata feature venga alla luce e tali affermazioni lasciano ben sperare.

Come se non bastasse, l'occasione è stata propizia anche per ufficializzare un nuovo aggiornamento dedicato sempre a Pokèmon Go, il cui rilascio dovrebbe avvenire subito dopo l'evento di Solstizio concepito per il primo anniversario di questo titolo. Unitevi a noi per celebrare la community di Pokémon GO con una serie di feste emozionanti.

Dal 13 al 20 giugno, infatti, avremo un aumento di spawn di pokemon di tipo fuoco e ghiaccio, maggiore esperienza alla cattura e sconti in negozio sui fortunuovi. I biglietti e ulteriori informazioni per il Pokémon GO Fest Chicago saranno disponibili in occasione del PokemonGoLive.com/Fest lunedì 19 giugno alle ore 10:00 A.M. PDT, quindi, assicuratevi di segnarlo sul calendario e di seguire i nostri canali social media per essere avvertiti quando i biglietti saranno disponibili Gli Allenatori europei avranno inoltre la possibilità di partecipare a numerosi eventi da giugno a settembre nei centri commerciali Unibail-Rodamco di tutta Europa.