Pokémon Go: come appariranno i Pokémon leggendari?

Pokémon Go: come appariranno i Pokémon leggendari?

E' questo l'aspetto più importante della modalità di gioco in cooperazione. Dietro, però, c'è molto di più. Quando la motivazione cala a zero, la sconfitta successiva provocherà la rimozione del Pokémon. Questo significa che non ci si ritroverà più ad affrontare orde infinite di Tyranitar o Blissey, bensì 6 Pokémon completamente diversi.

L'altra grande novità sarà l'introduzione dei raid, una funzionalità di gioco cooperativo che ti invita a unirti in gruppo con altri Allenatori con l'obiettivo di sconfiggere Pokémon estremamente potenti.

Quando si inserisce un Pokemon in una palestra, sarà visualizzato un misuratore di motivazione che determina o meno la permanenza nella palestra stessa. Prima che una Raid Battle abbia inizio, tutti i Pokémon assegnati alla Palestra torneranno ai loro Allenatori, e un grande Uovo apparirà sopra la Palestra. Usa il tuo biglietto raid per partecipare alla lotta con un numero massimo di altri 20 Allenatori per sconfiggere il boss del raid. Caramelle Rare che sono universali e possono essere usate su tutti i Pokemon, la Baccalampon dorata che migliora notevolissimamente la cattura e due tipi di Macchine Tecniche: Fast e Charged per cambiare le mosse veloci e speciali. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.

Per mettere in moto questi emozionanti cambiamenti, disattiveremo temporaneamente tutte le Palestre.

I Raid non saranno disponibili fin da subito, ma solo nel corso delle prossime settimane, con estrema calma e in beta (ennesima conferma per la possibilità di catturare i Leggendari proprio con i Raid). Ma niente paura ogni Pokémon assegnato alle palestre ritornerà correttamente in quella posizione appena le palestre saranno riaperte. In arrivo anche nuovi premi per gli Allenatori che interagiranno con le migliaia di Palestre in giro per il mondo: verranno assegnate Medaglie in base ai traguardi e al contributo offerto al successo di una Palestra: "Mentre farai aumentare di livello queste Medaglie lottando, dando bacche ai Pokémon e facendo girare i dischi foto, avrai inoltre l'opportunità di guadagnare sia strumenti bonus continuando a far girare i dischi foto che più premi partecipando alle sfide in Palestra".

Insomma, tante novità in arrivo.