PlayStation Plus, Killng Floor 2 e Life is Strange confermati a…

PlayStation Plus, Killng Floor 2 e Life is Strange confermati a…

Come sempre, i due titoli per PS4 sono accompagnati da altri quattro titoli per PS3 e PS Vita, che completano la line-up di giugno: Killing Floor 2 (PS4) Life is Strange (PS4) Abyss Odyssey (PS3) WRC 5: World Rally Championship (PS3) Neon Chrome (PS Vita - cross-buy with PS4) Spy Chameleon (PS Vita).

Sappiamo che Square Enix avrebbe affidato lo sviluppo del gioco a Idol Minds Studios conosciuto per Cool Boarders 3 e 4 e che ha in seguito, cambiato il nome della propria società in Deck Nine Games, team responsabile anche di Pain.

Come già precedentemente annunciato in un nostro articolo, Dontnod sta lavorando a un sequel di Life Is Strange.

Dalle immagini sembrerebbe che la protagonista questa volta sarà Chloe, e nelle immagini delle concept art sono mostrati diversi scenari e ambienti del tutto nuovi. Non è dato sapere se gli scatti siano realmente legati al secondo capitolo dell'avventura targata DONTNOD Entertainment di conseguenza è necessario trattare quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor.

Viene inoltre sottolineato che lo sviluppo del gioco è stato assegnato a Deck Nine Games. Alla fine della galleria è mostrata una immagine che ritrae due ragazzi fermi davanti a un albero ricurvo e in fiamme: è certamente un'immagine molto peculiare, anche perché non è chiaro se il personaggio sulla sinistra si protenda semplicemente verso l'albero o se invece sia il responsabile, grazie a qualche potere sovrannaturale, dell'incendio e della deformazione del ramo dell'albero stesso.