PlayStation 4: migliorato l'accesso ai servizi TV e video sulla console

PlayStation 4: migliorato l'accesso ai servizi TV e video sulla console

Alcuni analisti hanno calcolato che la futura console Sony Playstation 5 probabilmente potrebbe vedere la luce, il prossimo anno 2018, tenendo conto dei progressi compiuti con il lancio della console Playstation 4 come anche quella della Xbox One e la futura Xbox X, ma sembra che in realtà non sarà un semplice aggiornamento della console.

Il mese di giugno regala a tutti i possessori di PlayStation 4 un nuovo modo di godere dei contenuti video sulla propria console.

L'applicazione infatti si fregierà di una nuova interfaccia grafica e permetterà di accedere a tutti i contenuti video senza dover passare da un'app all'altra, rendendo facilmente accessibili film, serie TV o contenuti in diretta creati dall'utenza, siano essi gratuiti, in vendita, a noleggio o in abbonamento.

"La nuova esperienza TV e video ti aiuterà a trovare i tuoi contenuti preferiti e a scoprire nuovi entusiasmanti video dai servizi in streaming di PS4, in un unico posto". Il cambiamento parte da oggi per Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.