PES 2018: dal 20 al 31 luglio è prevista una beta online

PES 2018: dal 20 al 31 luglio è prevista una beta online

La prossima stagione calcistica su PC e console comincerà a settembre.

Konami ha presentato PES 2018, tra le novità una migliore estetica e un deciso passo in avanti per la versione PC.

Konami, durante la presentazione del gioco all' E3 di Los Angeles, ha annunciato che è prevista una beta online di PES 2018 dal 20 al 31 luglio prossimo. Vediamo anche una modalità cooperativa per tre giocatori ed infine, lui, il Dio del calcio: Diego Armando Maradona in azione. Con un nuovo trailer, PES 2018 risponde all'attacco di FIFA 18.

L'atleta Giamaicano è inoltre noto per essere un grande tifoso e un ottimo calciatore, e l'accordo siglato con Konami permetterà a tutti coloro che prenoteranno il gioco prima del lancio di poterlo utilizzare come giocatore speciale in PES 2018.

Svelati anche i contenuti bonus presenti nella Digital FC Barcellona Edition: qui i giocatori beneficeranno di un agente dell'FC Barcellona e di un altro per le Leggende, un agente UEFA Champions League, un agente premium segreto, Usain Bolt nelle inedite vesti di agente, 1.000 crediti My Club e un Tema esclusivo d Barca; simili i bonus per il preorder, che vedranno però la rimozione degli agenti Barcellona e dei 1.000 crediti.

E voi, siete pronti a calpestare l'erbetta verde del nuovo Pro Evolution Soccer?